Pizza Catarì

Una storia
italiana

Festoni

La pizza di Caterina

anni '50

Siamo negli anni
della crescita sociale

Caterina è una giovane napoletana che si trasferisce a Milano. Qui trova lavoro alla Royal.

Caterina è una fantastica cuoca, la sua pizza diventa presto famosa fra amici e colleghi, ed anche Ernesto Piletti, il titolare dell’azienda, si innamora di questa ricetta e propone a Caterina di creare un kit per preparare facilmente e velocemente una pizza così buona. L’idea prende forma e Piletti mette in commercio il kit chiamandolo con il nome di Caterina in napoletano: Catarì.

Personaggi_con_pack

Diventa la pizza degli italiani

anni '60

Nuove abitudini di vita
creano nuove esigenze

La fama di Pizza Catarì lievita grazie al passaparola: tutti ne parlano, tutti l’assaggiano. Le sue pubblicità sono indimenticabili!

Oltre a Pizza Catarì Croccante, a lievitazione naturale, arriva Pizza Catarì Soffice, a lievitazione istantanea: il gusto della tradizione si sposa così all’esigenza di risparmiare tempo in cucina…ma senza rinunciare a una buona pizza!

Img_tv_cornici

Nasce un'icona: le pizzette Catarì

anni '80

Gli anni dell'edonismo e del divertimento

In questi anni nascono le Pizzette Catarì: spuntino ideale per i pomeriggi in compagnia e gli aperitivi sfiziosi. Si imprimono nella mente degli italiani grazie all’indimenticabile spot con Giorgio Bracardi.

Img_persone

Nuovo look stessa bontà

anni '90/2000

Il progresso tecnologico e i nuovi stili di vita

L’avvento di internet e del computer cambiano radicalmente la società. Cresce il potere dell'immagine e il fashion diventa protagonista dei messaggi promozionali ma la pizza non passa mai di moda e Pizza Catarì si rifà il look presentando le nuove confezioni e le nuove ricette!

La storia continua

oggi

Più libertà in cucina e riscoperta di ingredienti semplici

Pizza Catarì continua a sperimentare e innovare in cucina con la stessa passione di Caterina. Per rispondere alle nuove esigenze e alla voglia di riscoprire ingredienti semplici ma di valore nascono Pizza Catarì Senza Glutine e Pizza Catarì al Farro.

Img_pack_farro Img_pack_senza_glutine